Fiori con un odore incredibile. Fiori dall’aspetto unico Fiori dai colori vivaci. Fiori che potresti voler mangiare. Rose VIP.
INCONTRA IL MASTERMIND: ROSE VIP
I fiori delle rose VIP sono un’opera d’arte eccezionale. Sono davvero unici – non solo l’azienda alleva stagionalmente le rose distintive già da 35 anni, ma ha anche colto l’occasione e ha elaborato una speciale ricetta segreta per dipingere i fiori e creare i cosiddetti “condimenti”.

Raspberry Elegance, Westminster Abby e delicato mix di giardini
UNA VISITA ALL’ARTISTA
Siamo stati molto fortunati ad avere la possibilità di far visita a VIP Roses. Il posto sembra davvero l’odore di una fabbrica di caramelle o cioccolatini! Hanno vari condimenti floreali per ogni tipo di occasione – si tratti del giorno di San Valentino, di San Patrizio o di Pasqua.
Tra gli altri, ci sono guarnizioni di cioccolato o marshmallow, brina o zucchero, raso o glitter, perla o neve – anche bagliore nel buio! E questo è solo per le rose. VIP Roses lavora anche con altri fiori, sviluppando e testando continuamente nuovi prodotti – la loro creatività è straordinaria!
Proprio come i buoni artisti dei graffiti, gettano la loro immaginazione e creatività sulla tela, creando lentamente un capolavoro mescolando e quasi fondendo insieme numerosi colori. I dipendenti di VIP Roses sono veri artisti.

Nella foto a sinistra puoi vedere il proprietario Marc e il nostro specialista Rose Roy. Nella foto a destra un mix di rose rosa topping.

Beautiful Rainbow Alexandra Tulipani e miscele di rose.

Sulla sinistra puoi vedere uno dei proprietari di VIP Roses Jeroen che tiene in mano i nuovi Iris Brownies e sulla destra puoi vedere i Brownies Ranunculus pronti per essere confezionati.
FIORI DI TENDENZA SUI SOCIAL MEDIA
Recentemente questi fiori sono diventati più popolari che mai. Ti presentiamo quindi volentieri le scelte VIP di tendenza.
#BROWNIETIME
Questa è una festa molto dolce. Immagina di mordere un biscotto caldo e appena sfornato. Sento la sua struttura soffice, il gusto gentile. Bene, questi fiori sono equivalenti a questo delizioso dessert. Dai uno sguardo ravvicinato al modo in cui i colori si fondono in questi fiori, come si intrecciano insieme – proprio come pezzi di cioccolato nei brownies – creando queste apparenze uniche. E il Ranunculus, in effetti, assomiglia ad un grande e morbido marshmallow con bordi leggermente bruciati – proprio come quelli che si fanno in estate dal fuoco da campo. In realtà, questa trama ricorda anche lo zucchero filato.

Brownies di vernice anemone, brownies di vernice Tulp e delicato Ranunculus Paint Marshmallow Brown.
#BLUEMAGIC
Questi fiori sono decisamente insoliti. Il blu brillante, in contrasto con le sfumature chiare sui petali del fiore, assomiglia a quel cielo scuro pesante e bello prima della tempesta. In una composizione floreale, questo lascia uno spazio molto grande per l’immaginazione per ciò che riguarda il mix dei fiori. Giallo, per creare un contrasto luminoso con il cielo scuro? Forse, un po ‘di verde? Sentiti libero di sperimentare.

Germini Paint Mini Blue Tattoo e Dianthus Paint Navy.
#GREENWORLD
I colori possono fare magie. Questi fiori sono verdi, ma le sfumature e le forme sono straordinarie. Alcuni si fondono con il marrone, altri – con sfumature di giallo o anche blu, creando sfumature di oliva e kaki. La fusione di soli colori può dare l’idea che il fiore abbia una trama vellutata.

Dianthus Paint Sepia, Tulp Paint Springfield e Germini Paint Mini Roasted.
SII CREATIVO
Pensavi che ci fosse solo un aspetto del Tulipano? Se è così, ti stai perdendo! Per dare ai tuoi tulipani un aspetto nuovo e fresco, ruota delicatamente i loro teneri petali. Siate cauti, tuttavia, non danneggiarli. Un semplice capovolgimento della foglia si traduce in una nuova immagine. Godere!

Tulp Paint Brownies e Tulp Paint Springfield