La primavera è un periodo bellissimo dell’anno per quanto riguarda i fiori: sembra che tutto il mondo stia sbocciando. E così anche le incredibili VIP Garden Roses.
INCONTRA IL GROWER: VIP ROSES
Ti abbiamo già presentato in passato a VIP Rose – una mente magistrale creativa. Ora, tuttavia, non parleremo delle loro capacità artistiche quando si tratta dell’assortimento dei fiori colorati e cerati. Ci concentreremo invece sull’inizio della stagione e sul loro unico e maestoso assortimento di rose da giardino. Avevamo ancora un’altra possibilità di visitare le VIP Rose, questa volta la nursery stessa.
Il piccolo bar tra le Rose sembrava proprio un giardino segreto, rendendo la nursery molto accogliente!

Un piccolo bar subito prima della nursery.

Abbiamo anche dovuto indossare indumenti speciali per garantire la salute dei fiori. Assomigliamo un po’ai dottori dei fiori, no?
Una delle caratteristiche che distingue le rose VIP da altri coltivatori è che, nonostante lo sviluppo tecnologico, l’azienda ordina le rose a mano. E questo solo perché il coltivatore mira a garantire l’alta qualità del prodotto.
Pertanto, prima della confezione, ogni stelo viene accuratamente controllato ed elaborato.

Bianco vittoriano* Attenzione, questa è una varietà completamente nuova, che sarà disponibile in circa 2 settimane.
La caratteristica notevole di un altro VIP è la misura in cui le rose sono aperte quando sono imballate. E questo assolutamente non significa che matureranno prima. Al contrario, il fiore è solo molto grande e i fiori si apriranno molto di più e molto magnificamente, una volta arrivati al loro pieno stadio di fioritura.

London Eye splendidamente confezionato nell’immagine a sinistra seguita da diverse varietà sulla destra.
NUOVI ARRIVI
Il coltivatore è costantemente impegnato nello sviluppo e nella sperimentazione di nuove varietà, selezionando solo il meglio per un’ulteriore espansione dell’assortimento. Ecco perché l’asilo ha anche molte corsie con fiori senza nome. In effetti, ci sono un paio di varietà che stanno già arrivando sul mercato. Ad esempio, il bianco vittoriano (presentato in precedenza) arriverà tra due settimane, il simbolo assolutamente sbalorditivo di un colore meraviglioso arriva in circa cinque settimane e Bourbon Street è già sul mercato.

Simbolo a sinistra, seguito da splendida Bourbon Street.
SPOSATI COME UN VIP
Per chi suona la campana? E no, non si tratta del successo dei Metallica. Si tratta di matrimoni. Questo giorno magico della propria vita merita la migliore selezione di fiori. Fortunatamente, l’assortimento di VIP Roses è abbastanza ampio da offrire al cliente una scelta di rose maestose per un giorno così speciale. Per lei – Rose – è la regina dei fiori. Il giardino delle rose creerà un’atmosfera mozzafiato per un matrimonio – non solo con i loro sguardi incantevoli e grandi fiori, ma anche con l’odore seducente. Andranno perfettamente per la decorazione della sede, ma anche per un bouquet da sposa. Camminando lungo il corridoio con questa creazione si aggiungerà l’ultima scintilla mancante a qualsiasi sposa.
Con l’aspetto unico di Roses, la scelta è molto ampia. Westminster Abby ha un colore molto particolare – sfumature di rosa chiaro e viola sfumate insieme con sfumature di crema – probabilmente, questo colore non si trova da nessun’altra parte. Naturalmente, i tradizionali colori del matrimonio sono bianchi, crema e rosa chiaro, quindi, Mansfield Park, Royal Park o Cream Fragrance potrebbero essere un’ottima soluzione. Inoltre, la linea vittoriana di rose da giardino sarebbe adatta per qualsiasi matrimonio, poiché i loro colori variano pur mantenendo l’eleganza applicabile ai matrimoni.


Mansfield Park e Royal Park sulle prime foto e Victorian Peach sono seguiti dall’Abbazia di Westminster in basso.