L’autunno piovoso, l’inverno lungo e freddo, il risveglio della primavera e ora abbiamo finalmente raggiunto l’estate! Qual è un modo migliore per festeggiarlo che con incantevoli fiori d’estate? Presentazione – Phlox, Helianthus, Astilbe!
UNA SENSAZIONE ESTIVA CALDA
L’estate è arrivata – ecco l’abbronzatura tanto atteso, le guance leggermente bruciate, i barbecue con la famiglia e gli amici, i fuochi notturni in riva al lago e l’impeccabile cielo notturno pieno di stelle luminose. Questo è il momento in cui ogni anima lotta per la libertà senza fine, la creatività sta scoppiando, la vita è al suo massimo. Questo è anche il momento che è perfetto per i fiori brillanti – corrispondono allo stato d’animo!
1# FIREY PHLOX
Phlox è letteralmente tradotto dal greco come una “fiamma”. Spazia dal bianco puro a infinite sfumature di rosso, rosa e viola: è qui che nasce il nome ‘fiamma’! In realtà, vengono anche bicolore. Oltre a ciò, il fiore conquista anche i consumatori con la sua deliziosa e dolce fragranza, che lo rende un perfetto fiore estivo. Dopo essere rimasto sullo sfondo per un po ‘, Phlox è tornato in gioco, quindi assicurati di includerlo nel tuo assortimento di fiori estivi!
Photo credits: 365 Flowers
2# SUNNY HELIANTHUS
Seriamente, quale fiore rappresenta l’Estate meglio del Girasole (Helianthus) ?? Fiore colorato, luminoso come il sole. È tutto – la forma, la sensazione che irradia, persino le dimensioni! Solo uno sguardo al fiore stimola già l’umore nella direzione dell’estate. Ma lo sapevi che, nonostante il suo nome solare, il girasole è disponibile anche in arancione, marrone / bronzo, crema e rosso scuro? Il fiore può anche essere formato grande o piccolo, con una singola fila di petali e multipli. Ciò può creare una fusione molto affascinante in un bouquet!
Photo credits to funnyhowflowersdothat.co.uk
3# TENDER ASTILBE
Leggermente in contrasto con i due precedenti fiori, Astilbe è incredibilmente gentile. Questo può essere già notato semplicemente dalla trama del fiore. È anche molto usato nei bouquet di nozze. È ovvio perché – sembra molto morbido e voluminoso, mentre le sue sfumature sono straordinariamente morbide, ma eleganti. Questo fiore sembra molto fresco se posto in qualsiasi composizione floreale. Non solo: Asble sembra perfetto da solo o mescolato con il verde. Questo fiore dà una sensazione di innocenza, primavera calda e luminosa, natura.
Photo credits to stylemepretty.com
IDEE PER BOUQUET CREATIVI E DISPOSIZIONI
UNA COMBINAZIONE SOLEGGIATA E COLORATA
Mescola Helianthus e Astilbe con una varietà sospesa di Amaranto, Erbe, Limonium, Snapdragon e Solidago in una combinazione di borchie!
- Prendi un filo di pollo o un filo abbastanza lungo.
- Distribuisci la schiuma di fiori per tutta la lunghezza della ghirlanda estiva.
- Tirare il filo insieme con una stringa tra i pezzi di schiuma floreale. Fissare le estremità della ghirlanda a quella che sarà in grado di appenderlo.
- Metti i fiori nella schiuma floreale, iniziando dai fiori con steli più spessi e finendo con piccoli fiori per coprire il filo e riempire le macchie vuote.
- Goditi la tua accattivante ghirlanda!
Photo credits: 365 Flowers