Ogni matrimonio è unico a modo suo. I fiori sono un attributo molto importante, che crea davvero l’atmosfera della cerimonia. Quindi, la variazione nel vostro assortimento di fiori darà al matrimonio uno stile ancora più unico. Leggi su Roselily, Protea e le nostre altre proposte di matrimonio floreale!
In questo articolo, abbiamo cercato di raccogliere dei meravigliosi fiori recisi, che non ti sarebbero venuti a mente, ma sicuramente meritano attenzione.
UNA BELLA COMBINAZIONE DI UNA ROSA E UN GIGLIO: ROSELILIY
I gigli sono fiori unici e sbalorditivi, ma sfortunatamente non a tutti piacciono i fiori, che hanno una forte fragranza. Ci piacerebbe quindi reintrodurre i roselilies. Queste creazioni sono veramente belle.
Roselily è l’allevatrice di Roselilies e Moerman è il loro coltivatore. Mirano a fornire Roselilies tutto l’anno, tuttavia, sono al loro meglio a giugno. Non c’è da stupirsi che Lily sia il fiore del mese di giugno! La stagione dei gigli nuziali è ufficialmente iniziata!
PERCHÉ SCEGLIERE UN ROSELILY PER IL TUO EVENTO O IL MATRIMONIO?
- Assomigliano ai gigli orientali originali, ma i roselilies hanno almeno una doppia quantità di petali!
- Ciò che li rende così speciali è la loro fragranza leggera e morbida. A differenza dei normali gigli orientali, che hanno un forte profumo.
- Non meno importanti: sono in realtà senza pollini, il che significa che l’abito da sposa non sarà mai rovinato dai fiori.
MIGLIORI BOUQUET DI NOZZE
1# BIANCO MATRIMONIO
Quali varietà sono le migliori per il matrimonio, potresti chiedere? Questo dipende molto dalle tue preferenze. Se vuoi andare per il tradizionale matrimonio bianco, allora Roselily Monica è disponibile per tutta l’estate. Roseliy Leona è solitamente disponibile durante l’inverno.
Roselily Monica, Roselily Leona.
2# PRETTY PINK
Per questa estate trendy e colorata, raccogliere fiori rosa brillanti sarebbe molto adatto per un matrimonio alternativo e luminoso. In questo caso, Roselilies Elena o Viola sono scelte molto belle. Se optate per un rosa più leggero, una varietà assolutamente splendida Anoushka sarà disponibile da metà giugno.
*** Attenzione, Anoushka è la varietà che non è al 100% priva di pollini, perciò non è nemmeno ufficialmente chiamata Roselily, anche se ha l’aspetto di una.
Roselily Elena, Roselily Viola, Anoushka.
3# COLOUR CLASH: WHITE & PINK
Questo è un mix di colori molto bello. È come se i colori si stessero sciogliendo, come salsa alle fragole e gelato alla vaniglia. Alcuni fiori hanno più bianco e altri meno. Questo li rende straordinari, specialmente in combinazione con la quantità di petali che i Roselilies hanno. Isabela è sicuramente il più venduto in questo gruppo. La Thalita è anche una varietà molto bella – sembra che abbia delle piccole lentiggini. La bellissima Samantha è già disponibile e durerà fino al Natale fino a Natale – Somiglia molto ad una ninfea.
Roselily Isabela, Roselily Thalita, Roselily Samantha.
CREA LA TUA COMBINAZIONE FLORALE CON ROSELILI
Tutti i colori sono belli! Ma perché non combinarli insieme? Usando le combinazioni di fiori rosa e bianchi in un ambiente pieno di verde si sommerà a un ambiente autentico. Le combinazioni di colori e gli elementi naturali creeranno un’atmosfera botanica / giardino. Inoltre, appendere alcuni vasi con i gigli faranno sembrare come se fossero casualmente fluttuanti nell’aria – questo può anche essere sentito con la loro deliziosa fragranza. Sarebbe particolarmente bello tenere l’evento in un luogo molto spazioso – anche meglio, se avesse una bella vista – estenderebbe visivamente la location e creerebbe un’atmosfera naturale.
Photo credits: Roselily.
* ATTENZIONE: a differenza di gigli orientali, Roselilies vengono raccolte in una fase più aperta. Questo dà una maggiore garanzia che il fiore si aprirà. Ciò non influisce in alcun modo sulla vita in vaso del fiore. In effetti, le Roselline tendono ad avere una vita in vaso più lunga rispetto ai gigli orientali.
Suggerimento: acquista i tuoi gigli in anticipo per assicurarti che si aprano completamente al momento dell’evento.
QUALCOSA DI VECCHIO, QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI PRESTATO, QUALCOSA DI BLU
I fiori sono stupendi – è fuori discussione. Ma cosa aiuta a mettere insieme la composizione meglio della vegetazione? Aiuta a creare l’atmosfera esatta che si desidera organizzare, rende l’impostazione non noiosa. Abbiamo alcuni suggerimenti moderni, che porteranno le tue composizioni floreali a un livello completamente diverso.
# ASPARAGUS PLUMOSUS, AGAPANTHUS ATLANTIC OCEAN, UMBRELLA
La nostra prima vegetazione gentile crea un’atmosfera semplice e leggera. Leggermente forestale. Gli asparagi possono essere disposti in vari modi. Come aggiunta a un bouquet o crea meravigliose pareti verdi con Asparagi, lascia che fluisca fino in fondo a terra per un effetto mindblowing.
Il bellissimo Agapanthus è disponibile in diverse varietà e colori. Aggiungi quel qualcosa di blu al tuo matrimonio con questi piccoli fiori a forma di stella.
L’Umbrella, al contrario, offre un’atmosfera leggermente tropicale, come se fossi nel mezzo di una foresta pluviale. È anche un fiore molto strutturato con linee forti, che crea un’atmosfera ariosa ma moderna. Se sei un fan dello stile Urban Jungle, questo è perfetto per te!
Asparagus Plumosus, Agapanthus Atlantic Ocean, Umbrella.
CREAZIONE CON PROTEA CYNAROIDES ARCTIC ICE
Una Protea a sé stante è un fiore molto originale. Tuttavia, Protea Cynaroides Arctic Ice è davvero unico in ogni senso: una forma potente, un tocco morbido di velluto. Quando ti aprirà il cuore, rimarrai sicuramente colpito da questa bellezza. In combinazione con la vegetazione di cui sopra (e, in effetti, ancora di più – dipende dalla tua immaginazione), farà un bouquet da sposa assolutamente stupefacente. Questo sarà semplicemente oltre l’ordinario!
Protea Cynaroides Arctic Ice.